• Il giardino dei nonni (una delle illustrazioni a cura di Davide Gigante)

  • Bianco e Nero il libro di esordio di Filippo Gigante

AddThis Social Bookmark Button

su di me

Nato il 10 Febbraio 1983 ad Alberobello. Social Media Manager, amante dello sport e della natura, grande comunicatore e lettore con la passione per il cinema e le nuove tecnologie. Nel 2011 pubblica BIANCO E NERO, un romanzo coinvolgente e poetico che ha emozionato lettori di ogni età. A Luglio 2013 esce il suo secondo romanzo LA PISCINA DELLE MAMME.

Leggi tutto

 

Stampa

Metti un artista a... cena!

Scritto da Filippo Gigante. Postato in Non categorizzato

Cosa succede se si incontrano uno chef ed un artista? Spunta fuori un menù ispirato. 

Una cena conviviale, gomito a gomito con un creativo, per conoscere meglio il lavoro, la vita di Filippo Gigante condividendo i sapori delle sue opere. Il menù realizzato dallo chef Tommaso Schiena sarà esclusivamente dedicato alle ricette con le quali Olga e Berta, protagoniste del romanzo, deliziano il palato dei Lettori.

Il prezzo comprende la "conoscenza" a 360° dell'artista che siederà a tavola insieme ai commensali, il percorso di degustazione composto da 3 portate ispirato alle pagine del libro, prosecco di accompagnamento durante la cena.

MENU

Benvenuto dello chef

Orecchiette in salsa "canederli" con pancetta croccante

Maiale, gorgonzola e noci

Tartufi bianchi su salsa alle 3 spezie

Non perdete l'appuntamento culinario-letterario che si terrà GIOVEDI 16 OTTOBRE | ore 21 presso la sede dell'Associazione Culturale CACTUS HUB a TARANTO in VIA ANFITEATRO, 226 

Per prenotazioni: http://gnammo.com/events/1662/metti-un-artista-a-cena

 

AddThis Social Bookmark Button

Comments: