• Il giardino dei nonni (una delle illustrazioni a cura di Davide Gigante)

  • Bianco e Nero il libro di esordio di Filippo Gigante

AddThis Social Bookmark Button

su di me

Nato il 10 Febbraio 1983 ad Alberobello. Social Media Manager, amante dello sport e della natura, grande comunicatore e lettore con la passione per il cinema e le nuove tecnologie. Nel 2011 pubblica BIANCO E NERO, un romanzo coinvolgente e poetico che ha emozionato lettori di ogni età. A Luglio 2013 esce il suo secondo romanzo LA PISCINA DELLE MAMME.

Leggi tutto

 

Stampa

#pensieritralenuvole 1

Scritto da Filippo Gigante. Postato in Non categorizzato

Fino a qualche anno fa amministravo un blog che decisi di chiamare "Generation Phil". Mi divertivo a raccogliere alcune mie riflessioni, pubblicavo anteprime e recensioni cinematografiche, letterarie e musicali, classifiche, aforismi e video. Con la scadenza del dominio del mio vecchio blog, decisi di iscrivermi su Facebook. Successivamente tutti quegli amici e conoscenti che giorno dopo giorno seguivano e commentavano i miei post, pian piano mi ritrovarono sul novello social network ed io riuscii a non perdere nessun contatto, anzi questo permise di allargare ancor di più le mie conoscenze.

 

Nel tempo, un susseguirsi di nuovi eventi mi ha permesso di pubblicare due romanzi, prendere parte a concorsi, presentazioni e collaborazioni. Tutto ha saputo arricchirmi culturalmente e moralmente. Quello che da oggi, tenterò di riportare a galla, è una sorta di diario di viaggio che mi condurrà alla trascrizione di un plasmante universo di pensieri e riflessioni, non per forza legati ai temi più attuali, che affiancheranno la stesura del mio nuovo romanzo "Bentornato a casa", affinché questo nuovo lavoro possa trovare la migliore linfa dal mondo che mi circonda. Porto perciò, a battesimo, una sezione del mio sito ufficiale, dedicata ai miei #pensieritralenuvole (hashtag che verrà utilizzato su Twitter e altri social).

Che il viaggio abbia inizio! Buona navigazione e buone letture ;)

Vostro Phil

 

AddThis Social Bookmark Button

Comments: