• Il giardino dei nonni (una delle illustrazioni a cura di Davide Gigante)

  • Bianco e Nero il libro di esordio di Filippo Gigante

AddThis Social Bookmark Button

su di me

Nato il 10 Febbraio 1983 ad Alberobello. Social Media Manager, amante dello sport e della natura, grande comunicatore e lettore con la passione per il cinema e le nuove tecnologie. Nel 2011 pubblica BIANCO E NERO, un romanzo coinvolgente e poetico che ha emozionato lettori di ogni età. A Luglio 2013 esce il suo secondo romanzo LA PISCINA DELLE MAMME.

Leggi tutto

 

Stampa

#pensieritralenuvole 3

Scritto da Filippo Gigante. Postato in Non categorizzato

Procede un po' a rilento la stesura del mio nuovo romanzo #BentornatoACasa. Sarà per via di un forte bisogno di voler far svagare la mente. Nell'attesa di fa vedere la luce ai miei neuroni un po' stanchi, vi invito a leggere una nuova intervista dedicata a LA PISCINA DELLE MAMME apparsa sul blog letterario "World Shop News".

Questi sono giorni in cui continuo ad inviare candidature come #SocialMediaManager a diverse aziende sparse da sud a nord. Per ora, nulla sembra muoversi. Chissà... Aspetterò la fine di questo mese "pazzo" che in fondo ci vuole bene, perché ha già iniziato a regalarci delle splendide ore di sole (almeno qui tra i trulli e il mare!). Pensavo di organizzare un viaggio in uno dei prossimi weekend, così da catturare nuove ispirazioni per la mia storia. Sì, è vero, la trama c'è già ma non si sa mai... un dettaglio, un evento potrebbero apportare dei cambiamenti notevoli. Dovrei smettere di fare #sogni di notte, parecchi sono tremendamente belli e mi portano ad annotare su pagine e pagine bianche, idee incredibili per delle nuove storie. Un sogno ambientato in Giappone (!) mi ha trasmesso addosso un desiderio incredibile di scrivere un nuovo racconto fantastico e poi c'è stato un altro sogno che sembrava nato dalla mente di un serial killer (...devo iniziare a preoccuparmi?). Ma nooo, credo sia stata colpa del ripieno di peperoni di qualche sera fa! I miei #pensieritralenuvole si fermano quì, ahimé... preparatevi a leggerne presto molti altri. A presto e... buoni sogni per le vostre storie!

Vi aspetto numerosi su Twitter e Instagram (@filippogigante).

Vostro Phil ;)

AddThis Social Bookmark Button

Comments: