• Il giardino dei nonni (una delle illustrazioni a cura di Davide Gigante)

  • Bianco e Nero il libro di esordio di Filippo Gigante

AddThis Social Bookmark Button

su di me

Nato il 10 Febbraio 1983 ad Alberobello. Social Media Manager, amante dello sport e della natura, grande comunicatore e lettore con la passione per il cinema e le nuove tecnologie. Nel 2011 pubblica BIANCO E NERO, un romanzo coinvolgente e poetico che ha emozionato lettori di ogni età. A Luglio 2013 esce il suo secondo romanzo LA PISCINA DELLE MAMME.

Leggi tutto

 

Stampa

ESCE IL NUOVO ROMANZO "LA PISCINA DELLE MAMME"

Scritto da Filippo Gigante. Postato in Non categorizzato

ALBEROBELLO - Dopo aver pubblicato, nell'aprile 2011, con Photocity Edizioni il suo romanzo d'esordio BIANCO E NERO la storia del giovane Alex tra poesia e coinvolgimento emotivo, l'autore pugliese Filippo Gigante presenta ai suoi lettori un nuovo lavoro letterario: LA PISCINA DELLE MAMME.

Edito dall'intraprendente casa editrice Lettere Animate con sede a Martina Franca, questo nuovo romanzo racconta la storia di Olga e Berta, due donne nate nella splendida città di Praga alla ricerca di una felicità perduta, una ricerca che porterà il lettore ad immergersi tra sogni letterari, particolari vicini di casa, passioni artistiche e gastronomiche. Un romanzo dedicato a chi si sente eroe ogni giorno e a tutte le donne che si sentono mamme nella loro piscina di storie ed esperienze.

Titolo: LA PISCINA DELLE MAMME
Autore: FILIPPO GIGANTE
Editore: LETTERE ANIMATE
Genere: NARRATIVA
Pagine: 122
ISBN: 978-88-97801-89-4
Data Pubblicazione: Luglio 2013
Illustrazioni: DAVIDE GIGANTE

Collana: I Destrieri di Aphorism.it
Editore: www.lettereanimate.com

AddThis Social Bookmark Button

Comments: