• Il giardino dei nonni (una delle illustrazioni a cura di Davide Gigante)

  • Bianco e Nero il libro di esordio di Filippo Gigante

AddThis Social Bookmark Button

su di me

Nato il 10 Febbraio 1983 ad Alberobello. Social Media Manager, amante dello sport e della natura, grande comunicatore e lettore con la passione per il cinema e le nuove tecnologie. Nel 2011 pubblica BIANCO E NERO, un romanzo coinvolgente e poetico che ha emozionato lettori di ogni età. A Luglio 2013 esce il suo secondo romanzo LA PISCINA DELLE MAMME.

Leggi tutto

 

Stampa

Tra ringraziamenti e prossimi eventi

Scritto da Filippo Gigante. Postato in Non categorizzato

Il 12 Agosto 2013 si è tenuta, nella splendida cornice dei trulli di Alberobello, la prima Presentazione Ufficiale del mio nuovo romanzo LA PISCINA DELLE MAMME, disponibile ed ordinabile in tutte le librerie. Non posso tralasciare i dovuti e sentiti ringraziamenti a tutti i presenti all'evento, al prof. Nardino Ricci che ha splendidamente letto e commentato alcuni passi del romanzo, al partner ufficiale AGA, alla Regione Puglia e all'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Alberobello, a I PRESIDI DEL LIBRO nella figura di Giuseppe Palmisano e al mio editore LETTERE ANIMATE nella figura di Roberto Incagnoli che hanno reso indimenticabile questa prima serata di presentazione. Per potervi farvi rivivere, in parte, le emozioni e i momenti di questa serata vi invito a visitare la Gallery della Presentazione pubblicata sul mio profilo ufficiale Facebook. Vi ricordo, inoltre, il prossimo evento "COLLETTIVO NON FINITO" firmato dall'Associazione THE ENJOYERS che si terrà ad Alberobello nei giorni 20 e 21 AGOSTO in Piazza del Popolo. Durante queste due serate, dedicate a tutte le sfumature della musica, della recitazione e del ballo, verrà presentato e proiettato in anteprima nazionale il booktrailer realizzato dall'editore Lettere Animate del romanzo LA PISCINA DELLE MAMME. 

Il brano HOPE, scelto come colonna sonora del video, è stato composto dal talentuoso Christian DELORDDisponibile e scaricabile su iTunes ed altri store musicali digitali, il brano è presente nell'EP "SOGNARE Pt. 2" Concludo questo post segnalandovi l'intervista pubblicata su SOLOLIBRI e la segnalazione del libro su LIBRI DA LEGGERE e sul blog LE PASSIONI DI STE. Immancabile il grazie al team di EXCALIBOOKS. Nell'attesa di svelarvi le date dei nuovi eventi in preparazione, auguro a tutti voi un buon proseguimento estivo! E non dimenticate... PASSAPAROLA!

Vostro Filippo Gigante

AddThis Social Bookmark Button

Comments: