• Il giardino dei nonni (una delle illustrazioni a cura di Davide Gigante)

  • Bianco e Nero il libro di esordio di Filippo Gigante

AddThis Social Bookmark Button

su di me

Nato il 10 Febbraio 1983 ad Alberobello. Social Media Manager, amante dello sport e della natura, grande comunicatore e lettore con la passione per il cinema e le nuove tecnologie. Nel 2011 pubblica BIANCO E NERO, un romanzo coinvolgente e poetico che ha emozionato lettori di ogni età. A Luglio 2013 esce il suo secondo romanzo LA PISCINA DELLE MAMME.

Leggi tutto

 

Stampa

I Destrieri di Aphorism

Scritto da Filippo Gigante. Postato in Non categorizzato

Sono i libri della collana "I Destrieri di Aphorism", pubblicata dalla casa editrice Lettere Animate e curata dalla nostra Redazione. L'idea alla base di questa iniziativa è bene espressa nel comunicato del 6 dicembre 2012, giorno in cui il team di Aphorism ha annunciato al pubblico e alla stampa l'inizio di questa collaborazione. Ecco il testo tratto dalla newsletter di Ottobre 2013: "Cari internettuali, l'autunno è iniziato ma sull'isola di Aphorism splende ancora un gran bel sole. Continua la collaborazione con la casa editrice Lettere Animate: sono tantissime le copie vendute dai nostri autori, grazie a tutti! Oggi vi presentiamo altri due talenti che inseguono il sogno di diventare scrittori: stiamo parlando di Filippo Gigante e Angelo Capotosto. Filippo Gigante è alla sua seconda esperienza editoriale; dopo il successo di Bianco e Nero, ha pubblicato un'intensa storia di donne e passione nel suo La piscina delle mamme.

Dal romanzo dell'autore pugliese, passiamo alla raccolta di racconti a tinte variegate di Angelo Caposto. Angelo è al suo esordio con Trailer letterari e il suo entusiasmo trabocca ovunque. Filippo ha già presentato il libro in pubblico, ha rilasciato interviste a giornali, siti e TV e continua spedito la promozione, mentre Angelo ha appena iniziato e si racconta in una breve intervista pubblicata sul sito di Lettere Animate. Nel cantiere di Aphorism, stiamo lavorando su nuovi libri pronti a vedere la luce. E in silenzio e senza proclami stiamo continuando a leggere le cose che pubblicate sul sito... chi sarà il prossimo a ricevere la nostra proposta editoriale? ;) Continuate a seguirci perché vi terremo aggiornati su tutte le novità. Per adesso, vi ricordiamo gli ultimi due destrieri pubblicati: Filippo Gigante con La piscina delle mamme e Angelo Capotosto con Trailer letterari".

 

AddThis Social Bookmark Button

Comments: